|
|
condizioni
di vendita
|
PAGAMENTO
La merce venduta viene spedita solo dopo conferma telefonica dell’ordine
da parte di Artefatto e l’avvenuto pagagamento tramite Bonifico
Bancario
intestato a: Artefatto - ABI 03069 - CAB 32540
SPEDIZIONE
Il costo della consegna è a carico del cliente, come anche eventuali
spese
doganali.
La merce viaggia con assicurazione a valore intero
in caso di smarrimento o danneggiamento
TEMPI CONSEGNA
I tempi di consegna vengono concordati al momento
della conferma telefonica dell’ordine.
PRIVACY
Artefatto rispetta tutte le leggi che tutelano la privacy
del consumatore (D.lg
n.675/96).
PROPRIETÀ
Artefatto rimane proprietaria della merce fino a quando
non viene effettuato
l'intero pagamento.
MERCE DANNEGGIATA
Se il pacco che vi viene consegnato è visibilmente danneggiato
o comunque
il cliente sospetti eventuali rotture, si può rifiutare il pacco,
o in
alternativa, sul documento che il trasportatore farà firmare,
inserire
la dicitura "accettato con riserva" specificando i difetti: pacco rotto,
ammaccato etc. Il rimborso riguarderà unicamente il valore dell'articolo
reso.
Le spese di trasporto NON sono rimborsabili
DIRITTO DI RECESSO
Si ha il diritto di recedere dal contratto per un periodo
di 10 giorni lavorativi
dal giorno in cui si ricevono i prodotti.
Sarà sufficiente informare della volontà di recesso, specificando
la modalità
di restituzione dell'importo pagato, con lettera raccomandata
intestata a:
ARTEFATTO - Via Prina, 18 - 20052 Monza
come previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185.
Ricordiamo che le spese di spedizione, nel caso di recesso,
sono a carico del
cliente
e che la merce restituita non deve ever subito
alcun danneggiamento affinchè il
diritto di recesso possa
essere esercitato
e il rimborso effettuato.
Esclusioni: il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono
per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi
dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
|
|